Incentivi e contributi per le nuove assunzioni
Incentivi e contributi per le nuove assunzioni

La normativa vigente nel mercato del lavoro è in continuo divenire e gli incentivi riservati alle nuove assunzioni sono in costante aggiornamento.

Lo staff di Lavorando, anche grazie alla stretta collaborazione con GFConsulting, ha competenze costantemente aggiornate in merito ai contributi nazionali e/o regionali previsti per le nuove assunzioni.

Gli incentivi previsto sono a carattere di sgravi contributivi e/o sostegni economici per favorire le assunzioni, sono dei benefici normativi o economici, riconosciuti ai datori di lavoro che decidono di assumere, senza essere obbligati per legge o tenuti in base a quanto previsto dalla contrattazione collettiva; possono riguardare le assunzioni effettuate con contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato, e in apprendistato.

La società è a disposizione per una consulenza su misura studiata in modo individuale per ogni realtà, i contributi previsti sono molti e trasversali (disoccupati, cassaintegrati, giovani e meno giovani, ecc.) ma limitati nel tempo e, in alcuni casi, soggetti a esaurimento delle dotazioni finanziarie.

 

Download