
Offerte di Lavoro
Autista CE/CQC
Nuova
Sede
Provincia di Bergamo
Descrizione
Autista CE/CQC (10LAV2026)
Siamo una società Benefit che si occupa di Ricerca e Selezione, formazione e politiche attive del lavoro, molto attenta ai bisogni delle aziende, del territorio e al far rete con realtà pubbliche e private.
In questo momento stiamo selezionando per una solida realtà aziendale alle porte di Bergamo, che si occupa di recupero e trasformazione rifiuti, un autista patente C + E munito di CQC. Il lavoro è prevalentemente nelle provincie di Bergamo, Brescia, Milano e Cremona. Non verranno richieste trasferte.
Il Contratto è full-time a giornata, dalle 7 alle 17-18 max, con 1 ora di pausa e un sabato mattina al mese.
Iniziale contratto a tempo determinato/indeterminato a seconda dell’esperienza del lavoratore, la retribuzione sarà commisurata al livello di abilità e alle ore svolte, comunque intorno alle 1900 – 2300 €.
Non è necessario il diploma, ma di certo una buona capacità di relazione e dialogo con i vari referenti aziendali con cui mano a mano nel corso della giornata, si può entrare in contatto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se interessati, Inviare CV con oggetto “Autista CE/CQC (10LAV2026)” a: selezione@lavorando.com oppure compilare il modulo sottostante.
Candidati per questo lavoro

