Formazione finanziata: i voucher di Regione Lombardia
Formazione finanziata: i voucher di Regione Lombardia

 

E’ finalmente ripartita la formazione finanziata per le imprese: oltre agli incentivi offerti dai diversi fondi interprofessionali, anche Regione Lombardia ha messo a disposizione delle aziende voucher per progetti formativi personalizzabili rivolti ai lavoratori.


Di cosa si tratta?

I voucher sono veri e propri crediti che consentono alle aziende di usufruire di percorsi formativi gratuiti su diversi temi, a seconda degli specifici interessi.  


Quali i possibili corsi?

I voucher sono validi per tutti corsi selezionabili dal Catalogo Regionale. Al momento quelli che abbiamo presentato e in via di approvazione sono diversi, distinti per area tematica: managerialità, benessere aziendale, team building, gestione delle risorse umane.

E’ possibile strutturare percorsi personalizzati sia a distanza che in presenza, in azienda oppure presso la nostra sede, con la possibilità di coinvolgere anche formatori di fiducia. 


Quale è la copertura prevista?

I voucher coprono il 100% del costo, in regime di "de minimis", 2000 € a dipendente per un massimale di 50.000 € per azienda


Ci sono scadenze?

I voucher possono essere attivati fin da subito poiché il nuovo decreto dà la possibilità di attivare sia i primi corsi approvati che i corsi in attesa di approvazione. 
 

Come richiedere i voucher? 

Contattaci per un supporto gratuito sia nella fase di richiesta e presentazione dei voucher che nello sviluppo dei percorsi di formazione: dall’analisi dei bisogni formativi interni all’organizzazione dei corsi e successiva rendicontazione.


Per maggiori dettagli contattaci!

 

Scopri il nostro catalogo di corsi finanziabili con i voucher di Regione Lombardia. E ricorda: se non trovi un corso che soddisfa a pieno le tue esigenze chiamaci e lo progetteremo insieme su misura! 

LAVORANDO srl SB Ospitaletto (BS) Cap: 25035, Via Padana Superiore 161/e - P.IVA 04173400989 N° REA BS - 594164
PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY - PREFERENZE COOKIE - TERMINI E CONDIZIONI