Relazione Impatto Benefit
Relazione Impatto Benefit

Questa è la prima relazione annuale dell’impatto benefit di Lavorando S.R.L. S.B., una società che seppur piccola, è riuscita a dare il suo contributo al cambio di paradigma delle aziende profit.

Lavorando ha scelto di contribuire all'impatto benefit iniziando dai lavoratori: un orario flessibile, ottenere piccoli benefit che vanno dai permessi senza particolari formalità a premi di produzione nel periodo natalizio, per giungere poi a grandi trasformazioni come quella della digitalizzazione dell’intero sistema informatico della società per ridurre il consumo di carta e percorsi di formazione continui 
per i propri lavoratori. Parallelamente verso i nostri clienti stiamo cercando di creare una cultura di attenzione particolare per le persone che si trovavano in situazione di svantaggio lavorativo; li abbiamo incontrati, formati e inseriti all’interno del mondo del lavoro agevolando il reinserimento nel mondo del lavoro.

Essere una Società Benefit certifica prima di tutto un impegno etico - morale, crediamo nella nostra professionalità e facciamo sforzi condivisi affinchè il nostro lavoro sia sostenibile nell'accezione più ampia del termine.

 

 

Download
LAVORANDO srl SB Ospitaletto (BS) Cap: 25035, Via Padana Superiore 161/e - P.IVA 04173400989 N° REA BS - 594164
PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY - PREFERENZE COOKIE - TERMINI E CONDIZIONI